Donald Glover su Han Solo: A Star Wars Story “ero scioccato ma pronto”

Durante la cerimonia dei Golden Globes, a Donald Glover è stato chiesto da Variety il suo ruolo nel prossimo film su Han Solo. Ha detto che era sconvolto, ma allo stesso tempo si sentiva come se fosse pronto ad assumere il ruolo.

“Penso di essere stato prezioso perché sì, qualcuno deve pur farlo. Sono super onorato di avere questo ruolo”.

Donald Glover ha anche aggiunto che non era sicuro dei piani degli altri film che seguono questo primo spin-off di Star Wars.

La notte dei Golden Globes si è rivelata molto positiva per Glover, che ha ricevuto il premio come miglior attore in una serie comedy  o musical TV per Atlanta.

La BBC ha recentemente fatto una chiacchierata con Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm e produttore di tutti i film di Star Wars, chiedendole alcuni aggiornamenti sulla pellicola spin-off ancora senza titolo, quella su Han Solo appunto. Quando le è stato chiesto a che punto erano arrivati nel progetto, Kennedy ha dato un aggiornamento semplice e chiaro, che ha confermato il momento in cui inizierà la produzione.

“Siamo davvero molto vicini. Iniziamo le riprese nel mese a febbraio! “

Diretto da Phil Lord e Christopher Miller e interpretato da Alden Ehrenreich e Donald Glover, il film Han Solo: A Star Wars Story arriverà il 25 maggio 2018.

Tags: Star Wars