Dolor y Gloria: nuova clip dal film di Pedro Almodóvar

Ecco una nuova clip da Dolor y Gloria, il film di Pedro Almodóvar in uscita al cinema il 17 maggio 2019.

Asier Etxeandia compare nella nuova clip in italiano dal film di Pedro Almodóvar, Dolor y Gloria, che segna il ritorno a collaborare con Antonio Banderas

Pedro Almodóvar  ritorna a collaborare con Antonio Banderas in Dolor y Gloria, film che sarà presentato al Festival di Cannes 2019. Nel cast troviamo anche Leonardo Sbaraglia, Nora Navas, la partecipazione speciale di Penélope Cruz e Asier Etxeandia. Proprio quest’ultimo è protagonista, con un suo monologo, della nuova clip in italiano dal film.

Leggi anche: Dolor y Gloria: un taciturno Antonio Banderas nelle clip dal film di Pedro Almodóvar

Nella pellicola un regista cinematografico dalla carriera in declino di nome Salvador Mallo vive e rivive una serie di ricongiungimenti, tra quelli vissuti e quelli ricordati. Ripercorrendo la storia della sua vita, dall’infanzia negli anni ’60 immigrato con i genitori in provincia di Valencia in cerca di fortuna, al primo desiderio, il primo amore, il primo dolore e la scoperta della scrittura come terapia per dimenticare e del cinema, nonchè il vuoto dovuto all’impossibilità di continuare a girare film, Salvador riuscirà a trovare l’appiglio per la propria salvezza.

La pellicola è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 17 maggio 2019 distribuito da Warner Bros. Italia.