Doctor Strange: pubblicata la featurette “La trasformazione in Doctor Strange”

Marvel ha pubblicato una nuova featurette del film Doctor Strange. Nel video, nel quale intervengono il produttore Kevin Fiege, Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch, viene discussa la trasformazione di Stephen Strange nel Signore delle Arti Mistiche.

Il personaggio di Doctor Strange è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1963. La sua introduzione ha permesso all’Universo Cinematografico Marvel di aprire le porte al misticismo con un supereroe unico nel suo genere.

Doctor Strange racconta della storia di Stephen Strange, uno stimato chirurgo che, dopo un tragico incidente, si ritrova privato delle sue capacità mediche e della sua carriera. Così, Strange decide di partire alla ricerca di una cura: i suoi viaggi lo conducono fino all’Antico, un enigmatico maestro che si offre di istruirlo nelle Arti Mistiche.

Doctor Strange: pubblicata una nuova featurette

Fanno parte del cast: Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Into Darkness, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo), Rachel McAdams (Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Mads Mikkelsen (Casino Royale) e Tilda Swinton (The Grand Budapest Hotel).

Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister) e scritto da Derrickson, Jon Spaihts (Prometheus), e C. Robert Cargill (Sinister).

Dottor Strange della Marvel è prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee che fungeranno da produttori esecutivi.