Doctor Strange – Benedict Cumberbatch: “Arrogante ma con un certo humor”

Sempre più anticipazioni e opinioni continuano a trapelare sul tanto atteso Doctor Strange, che vedrà Benedict Cumberbatch nei panni dello stregone supremo. Le ultime arrivano proprio dall’attore protagonista in persona, che ci offre una dettagliata descrizione del personaggio di Stephen Strange e altro.

“Molti mi hanno fatto credere che facessi parte di qualcosa ma questo riesco a realizzarlo solo alla fine. Questo non significa che non ho apprezzato gli effetti e tante altre cose perchè molte di queste erano elementi reali. Quando mi hanno chiamato per la parte, Kevin Feige mi ha fatto vedere come deve essere l’approccio con il personaggio per renderlo meno arrogante. Arrogante si ma almeno un po’ più divertente”

Doctor Strange – Benedict Cumberbatch: “Arrogante ma con un certo humor”

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da KevinFeige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’’ Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati.

Doctor Strange uscirà nelle sale americane il prossimo 4 Novembre 2016.