Doctor Strange 2 ha uno “strano” titolo di lavorazione ufficiale

Ecco il titolo di lavorazione ufficiale del secondo film sullo Stregone di Cumberbatch.

È ufficiale: Doctor Strange in The Multiverse of Madness ha un working title

Doctor Strange in The Multiverse of Madness arriverà più avanti nei cinema – sperando che la questione pandemica si risolva il prima possibile – e al momento (quasi) in fase di produzione. Oggi è arrivata la notizia che la pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch ha un titolo di lavorazione ufficiale ed è piuttosto curioso. A dare la notizia del working title è stato, come sempre, Production Weekly. Ma come si intitola questo secondo cinecomic dedicato allo Stregone Supremo del MCU? Beh, è Stellar Vortex, titolo che si adatta decisamente alla natura cosmica e mistica dell’eroe.

Nel film, lo sappiamo già, vedremo anche Elizabeth Olsen, che riprenderà il ruolo di Wanda Maximoff dopo che la serie WandaVision porterà direttamente al sequel di Benedict Cumberbatch. Sarà interessante vedere se lo Stregone Supremo dovrà combattere proprio contro Scarlet Witch o se lei sarà il catalizzatore dietro il Multiverso della Follia.

Tornando a Cumberbatch, l’attore è attualmente ad Atlanta sul set di Spider-Man 3 perché in quel film Stephen Strange avrà un ruolo. Sarà nel film di Tom Holland come mentore di Peter Parker. Ma una volta che avrà finito negli States, Benedict tornerà oltreoceano per iniziare a lavorare al sequel di Doctor Strange con il leggendario regista di Evil Dead, Sam Raimi.

Ecco la trama ufficiale del secondo cinecomic dedicato allo Stregone Supremo del Marvel Cinematic Universe:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un incredibile demone.

Diteci un po’, cosa pensate di questo titolo di lavorazione, Stellar Vortex? Vi sembra indicato? Pensate che possa avere qualche riferimento alla trama? Diteci tutto nei commenti, di seguito.