Doctor Strange 2: ecco la fan art che ha fatto esplodere l’hype dei fan

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà in sala il 7 maggio 2021.

Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni del personaggio del Marvel Cinematic Universe. Ecco un’immagine che lo ritrae insieme a Scarlet Witch

L’idea che Scarlet Witch ed il Doctor Strange possano essere protagonisti nella stessa pellicola ha esaltato diversi fan Marvel. E proprio sull’onda dell’hype per il secondo capitolo cinematografico sul Doctor Strange è stata pubblicata una fan art che ha ulteriormente gasato i fan di cinecomic.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness girerà anche a New York?

Il disegno postato su Instagram da Incubus_art mette in evidenza proprio la Scarlet Witch di Elisabeth Olsen, ed il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Eccolo qui sotto.

View this post on Instagram

THE MULTIVERSE OF MADNESS

A post shared by 'incubus' (@incubus_art) on

La Marvel non ha ancora rivelato dettagli su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche se Elizabeth Olsen ha ammesso in una recente intervista che non vede l’ora di recitare accanto a Cumberbatch: “Sono davvero entusiasta“, ha detto l’attrice ad MTV News. “Non ho mai avuto modo di lavorare con lui, tranne una scena in cui stava atterrando. Abbiamo girato insieme solo per circa sei ore in un giorno”, ha poi aggiunto la Olsen. Oltre a Cumberbatch e Olsen, si prevede che torneranno nel film anche Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor che riprendano i loro ruoli rispettivamente di Wong e Baron Mordo. Non è chiaro se Antico, il personaggio di Tilda Swinton reciterà nel film.

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: Jade Bartlett scriverà la sceneggiatura

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà in sala il 7 maggio 2021.