Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Elizabeth Olsen ha chiesto a Sam Raimi di cambiare la storia di Wanda

Elizabeth Olsen ha chiesto al regista Sam Raimi di cambiare alcune parti della sceneggiatura di Doctor Strange nel Multiverso della Follia!

Elizabeth Olsen ha svelato che, su sua richiesta, il regista Sam Raimi ha apportato diverse modifiche al film. L’attrice ha girato il nuovo film Marvel, ufficialmente intitolato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, subito dopo aver terminato il lavoro sulla serie WandaVision, uscita su Disney+ a gennaio 2021.

Doctor Strange 2 - Nel multiverso della follia - Cinematographe.it

In una nuova intervista con The Independent, l’interprete di Wanda ha affermato che alcune parti del film “non avevano davvero alcun senso”, a causa di alcune scene di WandaVision. “La Marvel è davvero uno spazio molto collaborativo e veniamo costantemente affiancati a registi e sceneggiatori. Ascoltano davvero quello che dici. Ho fatto notare delle cose che avevamo fatto in WandaVision e che non avrebbero avuto alcun senso nel film. Sam Raimi semplicemente mi diceva: ‘Fantastico, sono felice che tu me lo abbia spiegato’. È successo varie volte sul set di Doctor Strange 2”. Elizabeth Olsen ha inoltre rivelato di aver amato così tanto leggere le varie teoria dei fan su WandaVision che voleva che i boss della Marvel le aggiungessero retroattivamente allo show!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora nei cinema. Siete curiosi di scoprire se il nuovo film con lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch ci è piaciuto? Allora leggere la nostra recensione in anteprima! Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.