Disney World svela la prima immagine dal parco a tema di Star Wars

All’interno dei Disney’s Hollywood Studios di Orlando è stata inaugurata un’intera area dedicata al franchise di Star Wars. Una nuova immagine rilasciata dalla società del Disney World ci fornisce un primo sguardo a ciò vedremo uan volta finito.

L’immagine è stata rivelata durante il D23: Destination D di questa mattina, che ha avuto luogo all’interno di Disney World. È stato inoltre rivelato che l’attuale Star Tours, ovvero il giro turistico dedicato a Star Wars all’interno del parco a tema degli Hollywood Studios, si arricchirà di elementi inerenti il prossimo Star Wars: Episodio VIII.

L’immagine che vedete di seguito ci mostra a grandi linee anche alcuni dettagli architettonici e delle tonalità che accomunano un po’ tutti i parchi Disney. L’immagine comprende anche X-Wing di Poe Dameron da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Disney World svela la prima immagine dal parco a tema di Star Wars

Le attrazioni presenti nel nuovo parco a tema Star Wars includono un giro sul Millennium Falcon che permette agli ospiti di pilotare la nave o che li fa scendere nel bel mezzo di una battaglia tra la Resistenza e il Primo Ordine in una “corsa contro il tempo”. Ulteriori attrazioni comprendono una cena di club di alta classe, un mercato di strada e una cantina. Si vocifera poi di una Force Opportunities, attività interattiva che collegherà tutto il paese, permettendo agli ospiti di veder levitare determinati oggetti in diversi momenti della giornata.

L’unico inconveniente del nuovo parco a tema Star Wars è che gli Hollywood Studios hanno rimosso la Earffel Tower (simbolo del precedente MGM Studios) dal parco per fare spazio. Dopotutto la fine di un’epoca segnerà l’inizio di quella successiva.
Tags: Star Wars