Disney pubblica nuovi logo per Star Wars, Guardiani della Galassia e altri film

Dopo le prime informazioni sulla trama Thor: Ragnarok di ieri, la Walt Disney Studios ha rilasciato altro materiale pubblicitario per altri film in uscita nel 2017. Ci sono i logoper Born in China della Disneynature, Coco della Disney/Pixar. Nuove immagini di Cars 3 e Guardians of the Galaxy Vol.2 (anche se abbiamo già visto questa immagine di Groot e Rocket nel trailer).

La Disney ha anche debuttato il logo ufficiale di Star Wars: Episode VIII. Non c’è ancora un titolo, ma potrebbe comunque essere rivelato presto.

La Disney pubblica logo aggiornati e nuovi per Guardiani della Galassia Vol.2, Star Wars e altri film


Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale il 25 aprile di quest’anno (il 5 maggio nei cinema statunitensi). Il film vede il ritorno del cast del primo film. Chris Pratt nei panni di Star Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista sarà Drax, Vin Diesel che presterà la voce a Groot. Bradley Cooper che doppierà Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan nei panni di Nebula e Sean Gunn sarà Kraglin. Tra le new entry troviamo Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell nel ruolo di Ego, il pianeta vivente.

Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, continua la storia della “Saga Skywalker”, e quindi prosegue col raccontare la storia di Rey, Kylo Ren, Poe Dameron, Finn e dei personaggi della trilogia originale. Episodio VIII, vede nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega. Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.