Diamo un primo sguardo ai Dinosauri di Jurassic World 2 [FOTO]

Sono state diffuse online delle foto che ritraggono due specie di Dinosauri che vedremo in Jurassic World 2. Si tratta di un Dilophosauruse e un Apatosauro.

Nel 2015 è stato presentato al pubblico il terrificante ed enorme Indominus Rex, ora con Jurassic World 2 il team creativo porterà dei Dinosauri ancora più pericolosi.

Diamo un primo sguardo ai Dinosauri di Jurassic World 2 

Alcune immagini che ritraggono i Dinosauri di Jurassic World 2 sono iniziate a circolare online. Le foto sono state scattate da alcune persone che stavano passando dal set, e raffigurano due diversi tipi di Dinosauri.

Nella maggior parte delle immagini vediamo un Dilophosaurus, che i fan di lunga data del franchise di Jurassic probabilmente ricorderanno molto bene dal primo film. Se ricordate, si tratta della specie che ha spruzzato Nedry vicino alla Jeep, dopo che ha perso i suoi occhiali. L’uso del Dilphosaurus potrebbe essere un grandioso passo verso il primo film.

Il secondo Dinosauro, invece, è un Apatosauro, ma si vede poco, ahimè. Nella foto possiamo intravedere il lungo collo piegato verso il basso sulla sinistra.

Da queste foto possiamo immaginare che in Jurassic World 2 ci saranno tantissime varietà di Dinosauri. Inoltre, i fan hanno espresso la loro eccitazione e il loro massimo entusiasmo quando hanno saputo che nel sequel tornerà anche il T-Rex.