Diletta Leotta e il matrimonio da Fiaba con Loris Karius: il velo “svela” il più grande desiderio della sposa [FOTO]
Diletta Leotta è convolata a nozze con il suo amato, in un mega evento al quale hanno partecipato 160 ospiti.
Sabato, nelle Isole Eolie, al Therasia Resort di Vulcano, Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati! Il loro è stato un matrimonio da favola, celebrato davanti alle persone care, comprese tante celebrità, tra cui Elodie, Chiara Ferragni, Luca Argentero (e Cristina Marino), Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker, giusto per fare nomi. Dopo essere diventati genitori, gli innamorati hanno deciso di convolare anche all’altare, in un mega-party al quale hanno partecipato ben 160 ospiti. Tra parenti, amici e colleghi, nessuno è mancato e sui social sono pure trapelate delle fotografie ritraenti i due protagonisti.
Diletta Leotta, nozze con Loris Karius: la conduttrice di Dazn è al settimo cielo
Già la sera prima erano partiti i festeggiamenti sulla spiaggia di Vulcano, preludio di una giornata indimenticabile. Un’atmosfera magica per accogliere gli ospiti e preparare i cuori alla cerimonia nuziale, tenutasi il 22 giugno, presso la piccola chiesa delle Grazie di Gelso, seguita da un ricevimento in grande stile al Therasia Resort, interamente riservato alla coppia. Fin dal principio si profilava come un evento immancabile e la lunga agenda di piani lo ha confermato.
Per l’evento Diletta Leotta ha scelto un abito da sposa da sogno firmato Atelier Emé. Un abito bianco dal lunghissimo velo ricamato, con una frase romantica: “All I Ever Wanted”. Tutto ciò che ha sempre desiderato era sul punto di realizzarsi!
La 32enne sperava di incontrare l’anima gemella e lo ha trovato nell’ex portiere del Liverpool. Pilastro di Dazn, la biondissima conduttrice ha conosciuto grazie al calcio, a lei così familiare, Karius, rivelatosi essere l’anima gemella. Tramontata la relazione tra lei e l’attore Can Yaman, ha toccato il cielo con un dito mentre si avviava verso l’altare. Sui social tanti fan le hanno fatto l'”in” bocca al lupo.
Leggi anche Valeria Golino e la “rivale” Julia Roberts: “Mi ha soffiato due ruoli”