Digimon: annunciati un nuovo film e una serie TV anime

La serie si intitolerà Digimon Ghost Game, mentre il film Digimon Adventure 02.

Il film Digimon Adventure 02 e una serie animata nuova di zecca: ecco il futuro del celebre franchise!

Il primo di agosto è stato stabilito essere il giorno dedicato al franchise dei Digimon e quindi quale giorno migliore di questo per annunciare l’arrivo di nuovi prodotti?! In occasione della festa virtuale del fandom, il team creativo ha fatto brillare gli occhi a tutti i fan annunciato l’arrivo di un secondo film e di una nuova serie TV anime!

L’aggiornamento arriva direttamente dal DigiFest 2021, in live streaming dal Giappone. Dopo aver mostrato un sacco di nuova merce, è arrivato il succo dell’incontro: i nuovi progetti sul grande e piccolo schermo. La prossima serie TV animata si intitolerà Digimon Ghost Game, mentre il nuovo lungometraggio si intitolerà Digimon Adventure 02.

Il primo progetto, Digimon Ghost Game, dovrebbe debuttare questo autunno e andrà in onda su Fuji TV. Il poster dell’anime mostra diverse silhouette di sconosciuti Digimon dietro a tre allenatori. I nomi di questi nuovi “mostri” sono Angoramon, Gammamon e Jellymon.

Il film, Digimon Adventure 02, si concentrerà sul personaggio di Davis Motomiya, il protagonista della seconda stagione dell’anime. Tomohisa Taguchi dirigerà il film, mentre Akatsuki Yamatoya scriverà la sceneggiatura. La coppia non è nuova al franchise dal momento che ha già lavorato insieme a Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. Al momento si sa poco del film, ma il produttore Yosuke Kinoshita ha detto che coinvolgerà tutti i personaggi principali del sequel.