Die in a Gunfight: Alexandra Daddario e Diego Boneta nel cast del film

Il film Die in a Gunfight segue la storia di un giovane che si innamora della figlia dell'acerrimo nemico di suo padre.

Alexandra Daddario e Diego Boneta si sono uniti al cast di Die in a Gunfight di Collin Schiffli

La coppia interpreterà due amanti, la cui storia d’amore è intralciata dalle tensioni familiari. Il film Die in a Gunfight segue la storia di un giovane (Boneta) che si innamora della figlia (Daddario) dell’acerrimo nemico di suo padre. Nel cast anche Kaya Scodelario, Josh Hutcherson e Olivia Munn. Il film è stato scritto da Andrew Barrer e da Gabriel Ferrari, che in precedenza avevano collaborato ad Ant-Man and the Wasp. La notizia è stata riportata in esclusiva da Variety.

Tom Butterfield, Mark Gordon, Adrian Politowski e Martin Metz di Culmination produrranno il film. Le riprese inizieranno ad ottobre. “Questo è il momento di un film come Die in a Gunfight”, ha dichiarato Butterfield. “È una classica storia d’amore avvolta in un’elettrica e moderna ambientazione thriller. Con questo fantastico gruppo creativo, siamo entusiasti di ricreare il romanticismo di questa generazione”.

Alexandra Daddario è celebre per il suo lavoro in True Detective. Tra i suoi prossimi progetti ricordiamo Night Hunter, con Henry Cavill e Ben Kingsley, e Can You Keep a Secret?, adattamento del best seller di Sophie Kinsella. Diego Boneta ha recitato in Rock of Ages e nella serie biografica Luis Miguel, di cui è anche produttore esecutivo. Lo vedremo presto in Terminator: Destino Oscuro al fianco di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, e ha appena concluso la produzione di Monster Hunter di Paul WS Anderson con Milla Jovovich e Ron Perlman.