Detective Pikachu: il primo trailer del film arriverà presto

A quanto pare, il primo trailer di Detective Pikachu è stato classificato, e dovrebbe debuttare prima della proiezione de I Crimini di Grindelwald.

Considerando che i test screening di Detective Pikachu sono stati positivi, probabilmente non dovremo aspettare molto per vedere il primo trailer

Secondo quanto riportato da Trailer Track, il primo trailer di Detective Pikachu potrebbe debuttare la prossima settimana, dato che la Warner Bros. avrebbe intenzione di presentarlo prima della proiezione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Il film, diretto da Rob Letterman e con protagonista Deadpool in persona, Ryan Reynolds, possiede un trailer che è stato classificato da Alberta Film Ratings, cosa che ovviamente indica che è pronto per essere distribuito. Detto questo, il sito avverte che non arriverà online prima della premiere del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Più probabilmente, non riusciremo a vederlo prima di Venerdì 16 novembre.

Il trailer ha ricevuto una classificazione PG ed è quasi certo il fatto che la Warner Bros. richiederà il divieto ai minori anche per il film intero, quando arriverà nelle sale cinematografiche la prossima primavera (in Italia il film uscirà il 9 maggio 2019).

Detective Pikachu: il regista sui Pokémon presenti nel film

Le reazioni positive delle proiezioni anticipare del film dovrebbe dare speranza ai fan. Sicuramente quando debutterà il trailer, avremo un’idea migliore di quello che dobbiamo aspettarci dalla versione live-action, anche se sappiamo, più o meno, quale sarà la storyline.

Nel film, Ryan Reynolds presta la voce a Pikachu. Nel cast troviamo anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Suki Waterhouse e Rita Ora in ruoli live-action.