Demolition-Amare e Vivere: nuova clip del film con Naomi Watts e Jake Gyllenhaal

È stata rivelata una nuova clip del film Demolition – Amare e Vivere, in uscita nelle sale il prossimo 15 Settembre distribuito da GoodFilms. Il film vede la regia di Jean-Marc Vallée con, nominati al Premio Oscar®, Naomi Watts e Jake Gyllenhaal e il premio Oscar® Chris Cooper. Di seguito la sinossi:

Demolition – Amare e Vivere: rivelata la clip “incontro con Karen”

Davis Mitchell fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis  fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l’attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza.

Demolition cerca di raccontare l’irraccontabile e di svelare sentimenti ed emozioni che si annidano vicino al cuore, troppo preziosi e fragili per essere mostrati al mondo. Molto si è scritto e tanto si è dibattuto a proposito del superamento del lutto per la perdita di una persona cara, ma la psicologia non è ancora arrivata (e forse non ci arriverà mai) ad avere una ricetta valida e funzionante per chiunque. Ognuno deve trovare la sua strada per affrontare e superare il dolore.

La strada che sceglie Davis è quella (come suggerisce il titolo) della demolizione. Il protagonista opta per distruggere tutto ciò che gli sta intorno, che sia un frigorifero malfunzionante, il proprio ufficio, una casa o la sua carriera lavorativa. Demolire tutto per ricominciare da capo è quindi la sua ricetta, ma il caso gli fa dono dell’incontro con la tenera e comprensiva Karen, l’unica persona che attraverso le lettere da lei ricevute ha involontariamente potuto intravedere le vere emozioni di Davis attraverso un piccolo spiraglio nella sua maschera di impassibilità…CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE