Demi Moore irriconoscibile alla Fashion Week di Parigi, l’attrice ha scioccato il pubblico durante una sfilata per Fendi [FOTO]

Demi Moore sorprende i fan sulla passerella

Tra le donne che hanno segnato in maniera indelebile gli anni Novanta, Demi Moore fa ancora parlare di sé. Nonostante abbia compiuto 58 anni è comunque un’icona glamour e spesso le scelte di stile della attrice dettano tendenza. Nel corso del tempo ha conservato una certa immagine, perciò sorprendono i recenti scatti usciti.

Demi Moore: un particolare sconvolgente!

Sfilata Demi Moore

Per un giorno Demi Moore è diventata modella, sfilando per il noto marchio di abbigliamento italiano di lusso Fendi durante la Fashion Week parigina. A dispetto delle misure anti-contagio in vigore sul suolo francese, il mondo della moda cerca di andare ugualmente avanti. Entro le direttive disposte dalle autorità nazionali, il business tenta di non chiudere, presentando ad addetti ai lavori e agli appassionati le nuove creazioni.

Demi Moore, 58 anni, ha calcato la passerella con disinvoltura, da navigata professionista, senza aver affatto bisogno di qualcuno che le indicasse quale comportamento adottare. Perché la personalità da star lei ce l’ha nel DNA e sa, pertanto, esattamente come dare la migliore versione di sé. Durante un evento è scesa in campo, con coraggio di osare.

Primo piano Demi Moore

In primo luogo mostrando una scollatura mozzafiato. Nell’ammirare le forme perfette dell’ex consorte di Bruce Willis non pare possibile abbia l’età riportata sulla carta d’identità. I lunghi capelli color corvino li ha raccolti in un’acconciatura elegante.

Ma un altro particolare è stato colto dai fan e non solo: gli zigomi insolitamente pronunciati. C’è chi suppone si trattasse di un make-up azzardato, e chi, al contrario, ritiene abbia esagerato con i ritocchini estetici. Fare un salto dal chirurgo è una prassi comune a Hollywood (quasi come timbrare il cartellino…) e – sostengono i maligni – nemmeno la Moore sarebbe esente da interventi e punturine. La diretta interessata concederà commenti a proposito oppure lascerà correre?

Leggi anche Com’era Cicely Tyson da giovane? La trasformazione dell’attrice premio Oscar, morta a 96 anni