Demi Moore in costume con le figlie rivela tutto il suo intramontabile sex appeal [FOTO]

Il servizio fotografico con le figlie conferma quanto Demi Moore sia ancora favolosa!

Sarà anche vero che il tempo passerà per i comuni mortali, ma per dee come Demi Moore tutto diventa assolutamente relativo. A dispetto dell’inesorabile avanzare degli anni, il sex appeal della star di Hollywood è quello dei giorni migliori. E con la campagna estiva per Andie lo ha sincerato ancora una volta.

Demi Moore: gli scatti in costume con le sue ragazze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scout laRue Willis (@scoutlaruewillis)

Insieme alle sue tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah Willis, ha posato indossando i costumi del brand, di cui è fan e investitrice: la qualità e inclusività delle forme, adatte a ogni età, fa tuttora scuola, dai 27 anni di Tallulah ai 58 anni di mamma Demi.

L’idea è venuta direttamente all’interprete, come ha raccontato l’amministratrice delegata della compagnia Melanie Travis a InStyle. Gli scatti, dolci e sensuali, raccontano a pieno la complicità tra madre e figlie, ma pure tra le stesse sorelle.

Demi Moore si è servita di Instagram per illustrare ai follower l’idea della campagna. Nell’ultimo anno – ha esordito – la connessione umana ha finito per essere più che mai cruciale.

Fin dal principio ha sostenuto Andie Swim in qualità di investitrice. E le pareva fosse giunta l’occasione ideale per unirsi al marchio nel dare il benvenuto a un’estate di unione e libertà. Soprattutto condividendola con le figlie.

Le importava includerle nell’iniziativa, e spera che altri colgano le occasioni disponibili per creare connessioni rilevanti e festeggiare ciascun momento con le persone che hanno a cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scout laRue Willis (@scoutlaruewillis)

In effetti, la missione può dirsi compiuta. Difatti, trasmette in maniera chiara e inequivocabile la necessità di trascorrere il tempo insieme alla famiglia e agli amici. Un’esigenza a maggior ragione avvertita nella famiglia Moore Willis, che aveva persino trascorso la quarantena in rispettiva compagnia nonostante il divorzio tra Demi e Bruce, rimasti in ottimi rapporti.

Se comprensione e confidenza rimangono dei valori essenziali, nessuno ostacolo è troppo grande per essere superato!

Leggi anche Benicio Del Toro: perché Kimberly Stewart non è sua moglie?