Deep Silver promette un grande annuncio per l’E3

Il CEO di Deep Silver, Klemens Kundratitz, ha affermato in un’intervista rilasciata a MCV, di avere un grande annuncio in serbo per l’imminente E3 che si terrà nel mese di giugno. Ecco le sue dichiarazioni ufficiali:

“Abbiamo un sacco di giochi in cantiere e non mancheremo all’E3, occasione in cui faremo il nostro prossimo grande annuncio. I giocatori non verranno delusi e potranno ritenersi soddisfatti dell’attesa”.

Non ci resta che aspettare la fiera videoludica più importante dell’anno, dunque, per scoprire quale sia il misterioso annuncio. Vi ricordiamo che Deep Silver ha effettuato una campagna acquisti eccellente nel corso degli ultimi anni: oltre al celebre franchise di Dead Island, infatti, si è accaparrata di diverse proprietà intellettuali della fallimentare THQ tra cui Metro e Saint’s Row che, fatta eccezione per qualche remaster, non sono ancora stati protagonisti di capitoli per le console di nuova generazione.

Quale sarà il grande annuncio di Deep Silver all’E3? 

Sebbene il CEO non abbia fatto riferimento a nessuna serie in particolare, in molti credono che il grande annuncio possa essere legato ad un quinto capitolo di Saint’s Row, forte del grande successo del titolo precedente e dell’espansione “Gat to Hell”.

Deep Silver si è anche concentrata sui piani attuali parlando del titolo di prossima uscita, Homefront: The Revolution, promettendo grandi sorprese ai giocatori. Il gioco possiede una componente single player molto profonda e longeva ma anche la co-op è divertente e unica. Il nuovo capitolo della saga FPS verrà pubblicato il prossimo 20 maggio su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.com