Death Note – Margaret Qualley è Mia nel nuovo poster

Netflix ha diffuso un nuovo character poster del film live action Death Note. Questa volta la protagonista è Margaret Qualley nei panni di Mia

Nelle ultime ore, Netflix ha diffuso i character poster di tutti i protagonisti dell’attesissimo Death Note. Il film live action riadatterà le vicende raccontate dall’omonimo manga (e anime), ambientandole negli Stati Uniti. Ora, dopo quello con Nat Wolff nei panni di Light e di Lakeith Stanfield in quelli di L, tocca a Margaret Qualley che interpreterà Mia Sutton, la fidanzata del liceo di Light Turner (il cognome Yagami è stato cambiato per rendere credibile una storia negli States) che si imbarcherà con lui in una vera e propria crociata per liberare il mondo dal male grazie ai poteri del Death Note. Potete vedere l’immagine qui sotto.

Death Note

Nel cast di Death Note, come già anticipato, troviamo Nat Wolff (Città di carta, Colpa delle stelle), Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers), Lakeith Stanfield (Straight Outta Compton, Get Out), Paul Nakauchi (Alpha and Omega), Shea Whigham (Agent Carter, Boardwalk Empire) e Willem Dafoe (Cane mangia cane, The Grand Budapest Hotel) che sarà la voce dello Shinigami Ryuk.

Per chi non fosse a conoscenza dell’anime, il film racconterà la storia di uno studente del liceo, Light, che si imbatte in uno strano quaderno dai poteri soprannaturali: se chi lo possiede scrive al suo interno il nome di qualcuno tenendo ben presente il viso di questa persona, egli morirà. Light, presto, viene investito da un senso di onnipotenza e inizierà una missione personale per liberare il mondo da ogni male.

Death Note è prodotto da Roy Lee (The Ring, The Departed – Il bene e il male), Dan Lin (The LEGO Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow) e Masi Oka (Hawaii Five-O). Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 agosto.

Tags: Netflix