Death Note 2: lo sceneggiatore del film parla del sequel

Siete in attesa di Death Note 2, il sequel dell'adattamento cinematografico del 2017? Dovreste sapere che lo sceneggiatore del film ha dato notizie...

Il sequel Death Note 2 vedrà presto la luce? Ecco cosa ha detto lo sceneggiatore del film…

Death Note 2 è uno dei film che in tanti attendono. Death Note – Il quaderno della morte del 2017 rimane uno dei maggiori successi del cinema anime: il thriller soprannaturale ha contribuito a elevare il genere negli anni 2000 con la sua storia avvincente e Netflix ha attinto alla serie con un adattamento tutto suo. Dopo il successo del film distribuito da Netflix si è da sempre sperato che un sequel fosse messo in cantiere, ma nulla si è mai mosso. Di recente, i fan hanno ricevuto un aggiornamento inaspettato sul sequel grazie a Twitter. È stato lì che lo sceneggiatore del film del 2017 Greg Russo ha stuzzicato i fan con un vago aggiornamento, in cui diceva che le cose sembra si stiano muovendo.

Il commento di Greg Russo è arrivato dopo che un fan gli ha chiesto notizie su Death Note 2, così lo scrittore ha detto: “Le cose si stanno muovendo. C’è qualcosa di nuovo e di interessante nei lavori Netflix. Potrebbe volerci un po ‘di tempo ma varrà la pena aspettare. Resta sintonizzato”, prima di aggiungere l’hashtag Death Note.  Per chi non lo sapesse lo sceneggiatore Greg Russo sta lavorando sull’adattamento di un altro attesissimo film come Mortal Kombat. Insomma non resta altro che attendere buone nuove!

Fonte: Comicbook