Deadpool: Stefan Kapicic sarà il nuovo Colosso

Come già tutti sanno, Deadpool della 20th Century Fox è stato confermato come parte del franchise di X-men, ma ancora non si sa se il  “the Merc With the Mouth” (il mercenario chiacchierone) sarà incluso nei futuri film di X-men.
L’unica connessione con X-men al momento è il mutante Colosso, che come annunciato lo scorso hanno sarà interpretato da Andre Tricoteux. Pochi mesi prima dell’uscita del film, Entertainment Weekly ha riportato un cambiamento nei casting dell’ultimo minuto, con l’attore serbo Stefan Kapicic che interpreterà il ruolo di Colossus.
L’attore ha dichiarato in una recente intervista che il regista Tim Miller aveva in mente Colosso come il più grande e il più forte di qualsiasi altro personaggio, quindi per interpretarlo con la tecnica del motion capture, aveva bisogno di un attore estremamente alto.  Kapicic non è così alto, così hanno dovuto utilizzare uno stunt per ricrearne le dimensioni ed è stato fatto un gran bel lavoro. Inoltre, fedele al fumetto originale, il personaggio parlerà con l’autentico accento russo e per questo l’attore e il regista hanno dovuto lavorare molto.

Deadpool: l’attore Stefan Kapicic sarà il nuovo Colossus

È uno spot televisivo ad annunciare questo personaggio interpretato dal nuovo attore, accompagnato anche da alcune immagini che ne rivelano le sue grandi dimensioni, così come voleva il regista.

Nonostante questo cambiamento nel cast, sono già confermati per gli altri ruoli: il protagonista Ryan Reynolds accanto a Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand, Olesia Shewchuk, Style Dayne, Rachel Sheen e Dan Zachary.
Deadpool uscirà nelle sale il 12 febbraio e ormai manca al debutto di questo attesissimo film!

Fonte: Movieweb
Tags: Deadpool