Deadpool: rivelato un nuovo video per il San Paolo Comic Con

Questa estate, la presentazione di Deadpool della 20th Century Fox al famoso Comic Con di San Diego è stata tra le più chiacchierate ed i fan hanno finalmente avuto modo di vedere il primo trailer del film.

Mentre ci avviciniamo sempre di più al rilascio che avverrà il 12 febbraio 2016, la stella protagonista del film Ryan Reynold ha annunciato in un nuovo video, per gentile concessione di Comic Book Resources, che ci sarà un panel dedicato a Deadpool al San Paolo Comic Con il 4 dicembre. Non si sa quello che la 20th Century Fox prevede di mostrare durante il panel, ma di certo potrebbe essere un nuovo trailer, soprattutto considerando quello che il produttore Simon Kinberg ha rivelato all’inizio di questo mese. Mentre non ha dato una data specifica, Simon Kinberg ha confermato però che il nuovo trailer di Deadpool arriverà nel mese di dicembre, e dal momento che Ryan Reynolds ha annunciato la sua presenza al San Paolo Comic Con, è certamente possibile che venga mostrato durante l’evento e solo successivamente rilasciato online. Simon Kinberg ha descritto il nuovo filmato come “abbastanza impressionante”, anche se lui non avrebbe dato alcuni dettaglio su quello che i fan vedranno nel secondo trailer. Aspettiamo anche nel mese di dicembre il primo trailer di X-men: Apocalypse sempre della 20th Century Fox.

Basato sul più convenzionale anti-eroe della Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex forza speciale operativa diventata poi mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con un contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Il cast di Deadpool include Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, TJ Miller, Brianna Hildebrand o Olesia Shewchuk. Tim Miller dirige Deadpool da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Grandi registi come James Cameron e David Fincher hanno elogiato lo script del film, mettendo una buona parola su un progetto che rischiava di non veder mai la luce del giorno. La stella del film Ryan Reynolds sta anche producendo insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner. Simon Kinberg ha anche rivelato il mese scorso che Deadpool si trova all’interno del mondo dei film X-Men. Il produttore ha spiegato che Deadpool farà riferimenti agli eventi ritratti nei precedenti film degli X-Men, ma non è chiaro a cosa potrà ricondursi. Speriamo di ottenere alcuni di questi riferimenti nel nuovo trailer, ma dovremo aspettare e vedere. Fino ad allora, date un’occhiata a questo nuovo video di Deadpool, in attesa che il nuovo trailer arrivi il mese prossimo.

Deadpool uscirà nelle sale il 12 febbraio 2016.

Ecco il nuovo video di Deadpool con Ryan Reynolds

Fonte: Movieweb

Tags: Deadpool