Deadpool: rivelati nuovi concept art firmati Andrew Leung

Andrew Leung è un artista che ha lavorato per diversi film di supereroi Marvel, come Captain America: Civil War, Iron Man 3 e Deadpool e, secondo il suo sito, sta anche realizzando concept art per la prossima Fase 3 che include Pantera nera e Spider Man: Homecoming.

Di recente, sono usciti nuovi concept art del film con protagonista Ryan Reynolds. Sul suo sito, Leung ha scritto del suo coinvolgimento nel film molto tempo prima che venisse scelto Tim Miller per aderire al progetto.

Ho lavorato su Deadpool prima che fosse deciso il regista. È interessante vedere che cosa sia stato davvero utilizzato nel film vero e proprio.

Deadpool: rivelati nuovi concept art

Wade Wilson (Ryan Reynolds) è un ex agente delle forze speciali che ora lavora come mercenario. Il suo mondo sembra crollare quando lo scienziato cattivo Ajax (Ed Skrein) lo tortura, lo sfigura e lo trasforma in Deadpool. L’esperimento lascia l’uomo con poteri di guarigione accelerata e un contorto senso dell’umorismo. Con l’aiuto degli alleati mutanti Colossus e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Deadpool usa le sue nuove abilità per dare la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Il sequel, diretto da David Leitch, è programmato per un’uscita nel 2018.

Tags: Deadpool