Deadpool 3: Josh Brolin potrebbe tornare nel ruolo di Cable

Rob Liefeld, creatore di Deadpool afferma che Josh Brolin nonostante il ruolo di Thanos in Avengers vorrebbe tornare a interpretare Cable.

Il creatore di Deadpool afferma che Josh Brolin vuole continuare a far parte dell’universo cinematografico Marvel come Cable nonostante il ruolo di Thanos nel franchise di Avengers

Josh Brolin potrebbe davvero essere il prossimo attore a recitare due ruoli nell’universo cinematografico Marvel. Anche se ha appena concluso delle produzioni con i Marvel Studios per quanto riguarda il ruolo di Thanos nei due kolossal del franchise di Avengers, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ora che Disney e Marvel Studios possiedono ancora una volta i diritti sui personaggi degli X-Men, personaggi come Cable (Josh Brolin) e Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, il così detto mercenario chiacchierone, fanno ora parte dell’universo Marvel. Per questo motivo, considerando come suggerisce Liefeld, che Brolin sia impaziente di tornare nel ruolo del mutante che viaggia nel tempo, l’attore arriverebbe a interpretare due ruoli diversi nell’universo Marvel e a non poca distanza.

Dirò, ne sono certo, che Josh vuole tornare nuovamente a interpretare Cable“, afferma  Liefeld durante un’intervista di ComicBook.com. “Desidera ancora vestire i panni di Cable. Amava essere quel personaggio. Mi ha anche detto che capisce e sa quanto sia amato il suo ruolo, il personaggio di Thanos, dai fan e dal pubblico, e anche da lui stesso, ma comunque non assomiglia del tutto a lui“. Liefeld aggiunge: “Queste sono le stesse parole di Josh Brolin. Ricordo quando mi racconto della scelta del personaggio di Cable da lui interpretato in Deadpool 2. Credo davvero che John sia uno dei nostri più grandi attori e che dovrebbe assolutamente tornare nel successivo capitolo di Deadpool“.