Deadpool 2 – Domino sarà presente nel cast dei supereroi?

Una nuova voce di corridoio rivela che uno dei mutanti più fortunati della Marvel, Domino, si unirà al cast di Deadpool 2.

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, sembra una scelta naturale per il sequel di Deadpool. Era un membro della squadra di mercenari di Cable , Six Pack, prima di entrare di nuovo sempre attraverso Cable come parte della X-Force. È stata anche “vittima” dell’ interesse di Nathan (Colossus, che è stato descritto nella prima Deadpool). Poiché sappiamo che Deadpool 2 sarà caratterizzato da Cable e sappiamo che ci sono colloqui in materia di un film sulla X-Force, l’introduzione di Domino sembra un passo naturale successivo in questa vicenda.

Domino – nuovo membro in arrivo per Deadpool 2?

Domino è la vera manipolazione delle probabilità che significa che quando le cose tendono a risultare a suo favore si tratta solo di fortuna. È un potere che ha aperto a un sacco di interpretazioni e la squadra presente in Deadpool 2 avrà probabilmente un sacco di divertimento con questo nuovo personaggio.

Un altro punto di interesse è la connessione di Domino con Vanessa Carlysle nei fumetti. Mentre lei sembrava essere un normale essere umano in Deadpool, Vanessa è un mutaforma mutante nei fumetti. In attesa di ulteriori news a riguardo, Deadpool e Ryan Reynolds si godono il successo al botteghino.

Tags: Deadpool