Days Gone: dall’E3 il trailer del gioco in uscita in esclusiva su PS4

Il trailer di Days Gone mostrato all'E£ mette in luce il notevole stile grafico del gioco e le migliorie del gameplay.

In occasione della conferenza Playstation tenutasi all’E3 2017, Sony ha mostrato un nuovo, spettacolare, trailer di Days Gone, attesissima esclusiva per PS4.

Nel video in questione possiamo ammirare il notevole stile grafico del gioco ed i miglioramenti apportati alla struttura del gameplay, molto più dinamica rispetto a quanto pubblicato nei mesi scorsi.

Essendo ambientato in un contesto open world, i giocatori potranno sperimentare molteplici vie per portare a termine gli obiettivi di gioco, come utilizzare un approccio stealth oppure uno più aggressivo attraverso una grande quantità di armi.

Days Gone – mostrato all’E3 un nuovo trailer dell’attesa esclusiva Sony 

Days Gone è un titolo open world dalle tinte survival horror, ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da zombie. I giocatori vestiranno i panni di Deacon St. John, un ex cacciatore di taglie che preferisce vivere come un’eremita, costantemente on the road.

L’atmosfera del videogame ricorda molto quella di The Last of Us, ma in questo caso sarà possibile guidare a bordo di una motocicletta ed altri veicoli per esplorare il vasto mondo di gioco.

Al momento non è ancora stata specificata una data di uscita, ma gli sviluppatori hanno confermato che Days Gone verrà pubblicato nel corso del 2018.