David M. Rosenthal dirigerà l’action thriller How It Ends

Il regista David M. Rosenthal (The Perfect Guy, A Single Shot, Janie Jones, Falling Up) dirigerà l’action thriller della Sierra Pictures How It Ends, scritto da Brooks McClaren. Il progetto è prodotto da Paul Schiff Productions e Sierra Pictures, che stanno sviluppando e finanziando l’intero progetto. Sierra Nick Meyer sarà il produttore esecutivo. Sierra / Affinity si occuperà delle vendite internazionali del film del regista David M. Rosenthal.

David M. Rosenthal dirigerà l’action thriller How It Ends

Nel film action thriller How It Ends, quando un misterioso evento apocalittico butta tutte le strade nel delirio più totale generando così in ogni dove il caos, un giovane padre si fa coraggio per tenere duro e non fermarsi davanti a nulla. L’uomo ha infatti uno scopo, ed è quello di riuscire a portare la moglie incinta dall’altra parte del paese. Il film seguirà la folle ed omicida impresa del protagonista.

Il regista che dirigerà How It Ends, David M. Rosenthal, ha recentemente diretto The Perfect Guy, scritto da Alan B. McElroy e sceneggiato da Tyger Williams, con gli attori Michael Ealy (Almost Human, Think Like a Man, About Last Night), Sanaa Lathan (The Best Man Holiday, Alien vs. Predator), Morris Chestnut (The Call, Kick-Ass 2), Rutina Wesley (True Blood, Last Weekend), Kathryn Morris (Cold Case – Delitti irrisolti). Il film The Perfect Guy di Rosenthal ha debuttato come successo numero uno al botteghino quando è stato inaugurato a livello nazionale nel mese di settembre di quest’anno.

I suoi altri crediti includono A Single Shot (2013) con Sam Rockwell e William H. Mancy, Janie Jones (2010) con Abigail Bresil e Alessandro Nivola e poi Falling Up (2009) con Sarah Roemer e Jospeh Cross. Kelly McCormick, vice presidente esecutivo di Sierra / Affinity nel settore Produzione e Sviluppo, sta supervisionando la produzione per l’azienda. Nulla ancora si sa riguardo ad attori protagonisti, cast, inizio delle riprese o data di rilascio del film.

Fonte: Comingsoon.net