David Harbour ha terminato le riprese del reboot di Hellboy

L'attore di Stranger Things David Harbour ha terminato in questi giorni le riprese del reboot del cinecomic di Mike Mignola, Hellboy

David Harbour ha ufficialmente terminato il suo impegno nel prossimo reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall (Il Trono di Spade). L’attore ha iniziato le riprese del progetto all’inizio dell’autunno scorso, tra il Regno Unito e la Bulgaria. Il reboot è stato descritto come più oscuro, una versione R rating dell’eroe demoniaco che è diventato il più grande investigatore paranormale del mondo mentre combatte le minacce occulte per il fittizio Bureau per la Ricerca e la Difesa dal Paranormale.

In una nuova recente intervista riguardante la sua recente nomination al SAG per la sua interpretazione del sergente Hopper in Stranger Things stagione 2, Variety ha chiesto a David Harbour del suo lavoro sul prossimo cinecomic e l’attore ha ammesso che non è stata una cosa facile da fare alla sua età:

Era difficile. Ho 40 anni e sto correndo in giro dando pugni ai giganti.

La Lionsgate distribuirà la produzione Millennium Films con Larry Gordon e Lloyd Levin come produttori insieme a Mike Richardson di Dark Horse Entertainment. La sceneggiatura è stata scritta dal creatore di Hellboy, Mike Mignola, al fianco di Andrew Cosby e Christopher Golden. Il film oltre a David Harbour (Stranger Things) nei panni di Hellboy, vede la partecipazione di Ian McShane (American Gods) nei panni del padre adottivo di Hellboy, la star di American Honey Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell (Hemlock Grove) nei panni di Ganeida, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio, Sophie Okonedo nella parte di Lady Hatton, Brian Gleeson nei panni di Merlin, Alistair Petrie nei panni di Lord Adam Glaren e Milla Jovovich nel ruolo della cattiva del film, la Blood Queen.

Hellboy arriverà nei cinema l’11 gennaio del 2019.