Danny Trejo di Machete Kills in Space si unisce all’irruzione nell’Area 51

L'evento "Storm Area 51" è teoricamente programmato per il 20 settembre e forse Danny Trejo sarà una fonte d'ispirazione per l'assalto...

Internet sta tentando di organizzare un evento diverso da qualsiasi altro, al quale l’attore Danny Trejo sembra pronto ad aderire

Oltre un milione di persone che si stanno offrendo volontariamente su Facebook per prendere d’assalto la base segreta dell’Areonautica militare americana, denominata Area 51. Un sacco di meme sono usciti da questo particolare evento, tra cui quello del famoso attore Danny Trejo, che ha condiviso su Twitter uno screenshot di se stesso da Machete Kills In Space, con una didascalia che l’immagine rappresenta lui dopo aver lasciato l’Area 51.


Per chi non lo sapesse, l’Area 51 è una sezione della base aeronautica di Edwards nel deserto del Nevada. Per decenni, non è mai stato chiaro in modo esauriente esattamente ciò che fa la base, al di fuori delle prove che è stata utilizzata per creare velivoli sperimentali e sistemi di armi. Alcuni hanno creduto che la base nascondesse segretamente la prova della vita extraterrestre, sia studiando un UFO precipitato che tentando di contattarne uno nuovo.

Il movimento Area 51 è nato da un evento virale su Facebook, che viene chiamato appropriatamente Storm Area 51, They Can not Stop All of Us. La pagina suggerisce che un gigantesco gruppo di persone tenta di visitare e Naruto si fa strada nella segreta base militare e scopre quali informazioni extraterrestri hanno.

Ci incontreremo all’attrazione turistica dell’Area 51 all’Alien Centre e coordineremo la nostra irruzione.” recita la descrizione dell’evento. “Se noi [Naruto] corriamo, possiamo muoverci più velocemente dei loro proiettili. Vediamo questi alieni“.

Machete Kills in Space: Danny Trejo afferma che il film è ancora in programma

Anche se l’evento è chiaramente uno scherzo, l’enorme numero di persone che hanno risposto ad esso ha suscitato una risposta ufficiale dall’Aeronautica, che ha comunicato di essere “pronta a proteggere” la base nel caso in cui l’evento diventi realtà.

[Area 51] è un campo di allenamento aperto per l’aviazione americana, e scoraggeremmo chiunque dal tentativo di entrare nell’area in cui addestriamo le forze armate americane“, ha detto in una dichiarazione (tramite Yahoo) la portavoce dell’Air Force, Laura McAndrews. “L’aeronautica militare americana è sempre pronta a proteggere l’America e le sue risorse.”

L’evento “Storm Area 51” è teoricamente programmato per il 20 settembre e non si sa se qualcuno trasformerà effettivamente la propria risposta digitale in azione. Se lo farà, forse Danny Trejo sarà una fonte d’ispirazione per loro.