Danielle Beausoleil: tutto ciò sappiamo sulla presunta nuova fidanzata di Henry Cavill

Chissà se la bella Danielle è riuscita a conquistare Henry Cavill con la poesia...

Care donne, ci dispiace darvi questa notizia ma sembra proprio che sia così: Henry Cavill non è più single. L’attore britannico, noto per aver vestito i panni di Superman nel DC Extended Universe, negli ultimi giorni è stato beccato dai paparazzi – mentre portava a passeggio il suo cane – in compagnia di una ragazza bionda, tale Danielle Beausoleil. In molti si sono chiesti chi sia, e ora vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei!

Chi è Danielle Beausoleil, la nuova fiamma di Henry Cavill?

Danielle Beausoleil; Henry Cavill; cinematographe.it

Non ci sono molte informazioni su Danielle Beausoleil. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram – che vanta oltre 5 mila followers – sembra avere una grande passione per i viaggi e per il fitness, tant’è che sembra aver lavorato in passato proprio come modella di fitness. Inoltre, è una scrittrice di poesie, ama stare a contatto con la natura e sa suonare piuttosto bene il pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danielle Beausoleil (@dbeausol)

Henry Cavill, in passato, è stato legato sentimentalmente alla star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco. La sua ultima fiamma è stata la stunt Lucy Cork e la loro relazione è durata solo un anno.