Daniel Wu sarà nel cast del reboot di Tomb Raider [Esclusivo]

Daniel Wu è ufficialmente entrato a far parte del reboot di Tomb Raider, l’ultimo adattamento del popolare videogioco, con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.

La Warner Bros. ha annunciato di recente che il film – dal regista norvegese Roar Uthaug – uscirà il 16 Marzo 2018. Wu interpreterà Lu Ren, un capitano di una nave partner di Croft in una missione alla ricerca di suo padre.

Daniel Wu sarà nel cast del reboot di Tomb Raider

I dettagli riguardo al reboot di Tomb Raider, che sarà diretto dal regista norvegese Roar Uthaug, al momento sono pochi, ma sappiamo che Walton Goggins vestirà i panni dell’antagonista principale.

Il padre di Lara, Richard James Croft, ha avuto un ruolo fondamentale in molti giochi di Tomb Raider, ma il tentativo dell’eroina di scoprire cosa gli sia successo, non è mai stato il focus di nessun progetto. Una cosa è certa: Warner Bros. ingaggerà un attore di serie per interpretare questo ruolo chiave nel film.

La protagonista della pellicola, che interpreterà l’iconica Lara Croft, sarà proprio il Premio Oscar Alicia Vikander (Ex-Machina, The Danish Girl). La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 16 Marzo 2018.

Wu è il protagonista della serie di arti marziali Into the Badlands, che tornasul canale americano AMC per la sua seconda stagione questa primavera.