Dance Dance Revolution: in lavorazione il film tratto dal videogame
Né un titolo per il film Dance Dance Revolution né una data per la sua uscita sono stati condivisi in questo momento.
Un film basato sul popolare gioco di ballo Dance Dance Revolution è in lavorazione alla Stampede Ventures di Greg Silverman
Deadline ha riferito che Cara Fano, il nuovo direttore dello sviluppo per Film & TV presso la Stampede Ventures, supervisionerà la produzione del nuovo film basato sul videogioco Dance Dance Revolution. Il gioco fa parte di una serie di Konami che ha trovato casa su piattaforme che vanno da arcade a console di gioco più moderne. Il suo gameplay di base è costituito dai giocatori che guardano sui propri schermi delle frecce discendenti che mostrano loro i passi da compiere e impegna i giocatori a eseguire i movimenti corretti mantenendo il ritmo di brani diversi.
Condividendo alcuni dettagli su ciò che il film implicherà, il rapporto di Deadline dice che Dance Dance Revolution “esplorerà un mondo sull’orlo della distruzione, dove l’unica speranza è di unirsi attraverso il linguaggio universale della danza.” Stampede Ventures collaborerà con i produttori della Branded Entertainment J Todd Harris e Marc Marcum con Konami, i detentori della proprietà originale, hanno lavorato anche al progetto.
Cara Fano ha lavorato con Silverman in passato durante la sua carriera alla Warner Bros. e continuerà a farlo presso la Stampede Ventures, la società indipendente di creazione di contenuti di Silverman. Con Fano che affronta altri progetti insieme al film basato sul gioco Dance Dance Revolution, Deadline ha anche riferito che Silverman ha detto di essere grato di lavorare con Fano.
Sono incredibilmente grato di avere Cara al mio fianco mentre lanciamo Stampede”, ha detto Silverman – Non solo è una delle più voraci lettrici che abbia mai conosciuto nella mia carriera, ma ha anche un istinto tagliente per quanto riguarda storia e personaggi e ci sta aiutando a identificare la prossima generazione di sceneggiatori di generi in grado di costruire dei franchise.
Secondo quanto riferito, Fano ha ricambiato i commenti di Silverman lodando i suoi sforzi e dicendo che non vedeva l’ora di lavorare con lui a Stampede.
Greg Silverman è una delle persone più creative e motivate che abbia mai incontrato – ha detto Fara – La sua visione di inaugurare una nuova era di contenuti e creatori di contenuti è innovativa ed esaltante. Mi sento così privilegiata a far parte della sua nuova società sin dal primo giorno. È un onore e un piacere lavorare così a stretto contatto con il team di Stampede.
Né un titolo per il film Dance Dance Revolution né una data per la sua uscita sono stati condivisi in questo momento.