Cyberpunk 2077: rilasciati tre nuovi video dell’atteso gioco con Keanu Reeves

CD PROJEKT RED ha svelato tre nuove featurette per Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo della casa polacca che arriverà il 19 novembre 2020.

CD Projekt Red ha svelato nuovi video di Cyberpunk 2077, l’atteso RPG Action-Adventure Open World in arrivo il 19 novembre

CD PROJEKT RED ha svelato tre nuove featurette per Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo della casa polacca già autrice dell’acclamata serie The Witcher. I video si concentrano sul background, sugli strumenti di distruzione e sulle musiche del gioco e sono stati al centro del secondo episodio di Night City Wire.

La featurette intitolata Background ci permette di dare un’occhiata approfondita alle diverse storie di fondo che i giocatori potranno scegliere per V, il personaggio principale di Cyberpunk 2077. Ogni Storia assicura una diversa introduzione a Night City e influenza le esperienze di V nel corso del gioco.

Il video Armi di Distruzione si concentra invece sul variegato arsenale che si potrà usar enel gioco. Armi, corpo a corpo e cyberware: tutto viene mostrato, sottolineando i tanti modi in cui i giocatori possono ingaggiare i combattimenti nel corso della loro avventura nella più pericolosa città di questo oscuro futuro.

Cyberpunk 2077: il videogioco diventa una serie anime per Netflix

Infine, la featurette Diventare Samurai ci porta dietro le quinte per mostrare come la punk band hardcore svedese dei Refused porta musicalmente in vita i Samurai, le cromate leggende rock del gioco, e include interviste con i membri della band e approfondimenti sul processo creativo dietro al ritratto.

Per chi desidera approfondire ancora di più la lore di Cyberpunk 2077 c’è una bellissima notizia: è uscito un libro in collaborazione con la Dark Horse Book (e già disponibile in Italia edito da Panini)! Per sapere tutto, ma proprio tutto, sui luoghi, oggetti e personaggi (tra cui quello interpretato da Keanu Reeves).

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili. Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.