Cutman: Frank Grillo e Maggie Q protagonisti del film di Michael Mailer

Michael Mailer Films produrrà Cutman in collaborazione con Bluegrass Pictures, Digital Ignition Entertainment e Tremendous Entertainment.

Frank Grillo e Maggie Q reciteranno in Cutman, un thriller drammatico diretto da Michael Mailer e scritto da Tiffany Heath

Frank Grillo reciterà in Cutman nei panni di un pugile che inizia a lavorare come scagnozzo per un gangster locale. La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra una ragazzina la cui madre è dipendente dall’ eroina (Maggie Q).

Michael Mailer Films produrrà Cutman in collaborazione con Bluegrass Pictures, Digital Ignition Entertainment e Tremendous Entertainment.
I produttori comprendono Mailer, Joel Shapiro, Scott Kluge e Alessandro Penazzi, mentre i produttori esecutivi sono Angela Ceccio, Michael Clofine e Jeff Elliott. La nuova divisione vendite di Jason Sutter a Brickell e Broadbridge rappresenterà le vendite internazionali del film.

Frank Grillo ha lanciato la società di produzione Warparty con il regista Joe Carnahan nel 2016, con l’intento di scegliere e sviluppare materiale da una varietà di fonti e produrre da tre a cinque film all’anno. Il film inaugurale della società, Wheelman, è stato rilasciato su Netflix nell’ottobre 2017 ed è stato seguito da El Chicano, che Grillo ha prodotto insieme a Lorenzo di Bonaventura, e la serie documentaristica Netflix Fight World, ampiamente apprezzata.

Recentemente, è stato visto nel thriller d’azione Point Blank, al fianco di Anthony Mackie, presentato quest’estate su Netflix. Attualmente può essere visto nel thriller di Screen Gems Black and Blue al fianco di Naomie Harris e recentemente ha terminato la produzione del sequel di Lionsgate The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

I film di prossima uscita di Maggie Q includono il thriller misterioso Death of Me, al fianco di Luke Hemsworth, The Argument di Robert Schwartzman e il film di Sony / Blumhouse dalla famosa serie TV degli anni ’80 Fantasy Island con Lucy Hale e Michael Pena, che debutterà nelle sale a febbraio.

Fonte: Variety