Cursed: Lindsay Lohan sarà un detective di polizia nel nuovo thriller
L'attrice reciterà nel film thriller Cursed insieme a Mickey Rourke. nei panni di una detective di polizia.
L’attrice reciterà accanto a Mickey Rouke nel nuovo thriller Cursed. I due dovranno fermare una paziente psichiatrica che vuole uccidere cinque persone
Lindsay Lohan è la detective di polizia nel film Cursed. L’attrice reciterà al fianco di Mickey Rourke, che veste i panni di uno psichiatra. Si tratta di un thriller soprannaturale che è stato scritto da Ian Holt e diretto da Steven R. Monroe. Il film è prodotto da Angel Oak Films e Alt House Productions. Il thriller raccolta la storia di un famoso psichiatra, il dottor David Elder, interpretato da Mickey Rourke, che unisce le sue forze a quelle del detective di polizia Mary Branigan, interpretata da Lohan, in una corsa contro il tempo. I due infatti devono riuscire a fermare una paziente psichiatrica che è riuscita a fuggire e impedirle di uccidere le cinque persone che tiene in ostaggio in una casa, che si trova isolata.
Di recente l’attrice ha recitato nel film Among the Shadows. Un film dove Lohan scopre di essere la discendente di lupi mannari. Per lei non solo il cinema: tra gli ultimi progetti della Lohan infatti vanno ricordati il reality Lindsay Lohan’s Beach Club di MTV e il ruolo di giudice in The Masked Singer Australia. Si sa intanto che le riprese di Cursed inizieranno a metà del 2020. Il film è diretto, come abbiamo già detto da Steven R. Monroe, che nel 2010 ha realizzato l’horror I Spit On Your Grave, un remake di “rape & revenge” Non violentate Jennifer.
L’attrice è nata il 2 luglio 1986, a New York. La donna è cresciuta a Merrick e Cold Spring Harbor a Long Island, New York. Figlia di Donata Sullivan e Michael Lohan, Lindsay ha tre fratelli più piccoli di lei. Ognuno dei fratelli ha fatto carriera, chi come modello, chi come attore. Loro sono Michael Lohan Jr., Aliana Lohan e Dakota Lohan.