Cuba Gooding Jr.: le accuse per molestie dell’attore salgono a 15

L'attore avrebbe più volte avanzato gesti indesiderati di attenzione sessuale verso varie donne.

Cuba Gooding Jr. è stato incriminato con altre due accuse per aver toccato una donna in modo inappropriato, portando il numero totale di accusatori a 15

Cuba Gooding Jr. è apparso in tribunale a New York e si è dichiarato non colpevole delle nuove accuse. Secondo l’ultimo atto d’accusa, avrete palpato una donna a Lavo, una discoteca sulla 58th Street, la sera del 9 settembre 2018.
Gooding ora deve affrontare un totale di sei accuse, relativi a tre episodi, tra cui tre per contatto forzato e tre per abusi sessuali di terzo grado. Tutte e sei sono considerate reati.

Una delle tre donne, Natasha Ashworth, ha intentato una causa civile il 21 ottobre, accusando Cuba Gooding Jr. di avere subito una violenza sessuale. La Ashworth ha affermato che Gooding le avrebbe “pizzicato” parte posteriore mentre lavorava al nightclub Tao il 24 ottobre 2018.

Gooding è stato originariamente accusato a giugno per aver molestato una donna al Magic Hour Rooftop Bar.
Oltre alle tre donne le cui accuse sono al centro del caso, un’altra dozzina di donne si sono fatte avanti per affermare che Gooding le molestò, le morse o le baciò senza consenso nei club e nei bar, nel 2001.
L’accusa ha chiesto alla corte di consentire a quelle donne di testimoniare contro Gooding a sostegno delle accuse sottostanti. L’avvenuta udienza è prevista in tribunale il 22 gennaio. L’accusa e la difesa dovrebbero presentare le loro mozioni entro il 18 novembre e le risposte a tali mozioni sono previste per il 9 dicembre.