Creed III: quando iniziano le riprese del trequel? Ce lo dice Valchiria!

Ecco quando inizieranno le riprese del terzo film.

Creed III sarà la terza (e presumibilmente ultima), pellicola della trilogia sequel di Rocky

Ma quando inizieranno le riprese di Creed III? Con questa pandemia in corso tutto il mondo dello spettacolo (che si tratti di cinema, serie tv o teatro), è stato scombussolato e provato nel profondo sia per quanto riguarda il lato della produzione dei progetti, che per ciò che invece concerne la proiezione in sala. Tanto per fare un esempio, questo è stato il primo anno durante il quale al cinema non si è visto nemmeno un film Marvel. Qualche produzione ha provato a cimentarsi nella realizzazione cinematografica delle proprie pellicole ma è bene non dimenticare il “fiasco” di Tenet – primo film ad aver previsto una corsa cinematografica quando i contagi sembravano essere in calo – che ha poi optato per una più mesta (e conveniente), diffusione in streaming.

Comunque, a quanto pare, Creed III inizierà la fase di produzione alla fine del 2021. Notizia di pochi giorni fa è l’inizio della campagna vaccinale globale; il che fa ben sperare per un futuro prossimo più “normale”. Michael B. Jordan, l’attore protagonista, sarà anche il regista della pellicola, che vedrà tornare anche Bianca Creed, interpretata da Tessa Thompson, aka Valchiria in Thor e nel MCU.

Nel primo film Adonis è stato allenato da un attempato ma sempre combattivo Rocky Balboa; nella seconda pellicola è stato riportato indietro il passato quando Creed Jr. si è scontrato con il figlio dell’uomo che in combattimento, tanti anni prima, aveva ucciso suo padre Apollo, Drago Jr. Chissà cosa vedremo invece in questo terzo capitolo? AL momento non è dato saperlo ma il fatto che le riprese inizierannoa fine 2021 è stato recentemente confermato proprio da Tessa Thompson che, nel corso di un’intervista con MTV News ha anche scherzato sul fatto che Michael B. Jordan è stato definito l’uomo più sexy del mondo da People:

Sì, lui dirige il prossimo Creed. Quindi penso che dovrò fare scorta di munizioni quando si impegnerà con me come regista; gli chiederò, naturalmente, di diminuire la sua carica sexy. Ma non riuscire a iniziare il lavoro prima della fine dell’anno, quindi chissà cosa succederà? Insomma, non so se tra sei mesi sarà ancora l’uomo più sexy del mondo, ecco.

Fonte: Screenrant