Creed II Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan, tornerà sul grande schermo con Creed II e sembra proprio che dovrà affrontare un nemico abbastanza spaventoso

L’ultimo teaser di Creed II è approdato online, e mette in luce il personaggio di Viktor Drago, interpretato da Florian Munteanu. Ovviamente, c’è un po’ di sano drama costruito intorno al duello tra i due, considerando che Ivan Drago (Dolph Lundren) ha ucciso il padre di Adonis anni prima.

Drago era così maestoso in Rocky IV e ha davvero lasciato un segno nel franchise a quel tempo” ha spiegato Michael B. Jordan in un’intervista col Toronto Sun. “Quindi volevamo fare un sequel che fosse più grande. È sempre difficile girare il numero due di qualcosa, ma volevamo fare una versione più innovativa e originale. Nel primo film non avevamo un vero villain. Era più una storia d’origine, con Adonis che lottava contro se stesso per capire e scoprire chi fosse realmente. Questa volta, penso che abbiamo trovato il mezzo perfetto per costruire qualcosa e portarlo al prossimo livello“.

Creed II: è online un video dal dietro le quinte del film

Jordan ha continuato dicendo: “La storyline di Viktor è molto stratificata. I due sono simili in molti aspetti… Naturalmente, Adonis ha un certo risentimento nei confronti di Viktor e Ivan e poi ci sono anche altre tematiche nel film: la maturità della crescita, l’importanza della famiglia, dell’eredità, è quello che rende Creed così speciale. Non si tratta solo di vendetta. C’è molto di più in ballo… Se riusciamo a trasmettere questa lezione, allora credo che siamo riusciti a realizzare un film speciale“.

Il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha abbandonato la regia del sequel, passando il testimone a Steven Caple Jr. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 gennaio 2019.

Ecco il teaser che presenta Viktor Drago: