Creed II: Viktor Drago nel nuovo teaser del sequel

Date un'occhiata a Viktor Drago (Florian Munteanu), il nemico che Adonis Creed dovrà affrontare in Creed II, nel nuovo teaser del sequel.

Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan, tornerà sul grande schermo con Creed II e sembra proprio che dovrà affrontare un nemico abbastanza spaventoso

L’ultimo teaser di Creed II è approdato online, e mette in luce il personaggio di Viktor Drago, interpretato da Florian Munteanu. Ovviamente, c’è un po’ di sano drama costruito intorno al duello tra i due, considerando che Ivan Drago (Dolph Lundren) ha ucciso il padre di Adonis anni prima.

Drago era così maestoso in Rocky IV e ha davvero lasciato un segno nel franchise a quel tempo” ha spiegato Michael B. Jordan in un’intervista col Toronto Sun. “Quindi volevamo fare un sequel che fosse più grande. È sempre difficile girare il numero due di qualcosa, ma volevamo fare una versione più innovativa e originale. Nel primo film non avevamo un vero villain. Era più una storia d’origine, con Adonis che lottava contro se stesso per capire e scoprire chi fosse realmente. Questa volta, penso che abbiamo trovato il mezzo perfetto per costruire qualcosa e portarlo al prossimo livello“.

Creed II: è online un video dal dietro le quinte del film

Jordan ha continuato dicendo: “La storyline di Viktor è molto stratificata. I due sono simili in molti aspetti… Naturalmente, Adonis ha un certo risentimento nei confronti di Viktor e Ivan e poi ci sono anche altre tematiche nel film: la maturità della crescita, l’importanza della famiglia, dell’eredità, è quello che rende Creed così speciale. Non si tratta solo di vendetta. C’è molto di più in ballo… Se riusciamo a trasmettere questa lezione, allora credo che siamo riusciti a realizzare un film speciale“.

Il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha abbandonato la regia del sequel, passando il testimone a Steven Caple Jr. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 gennaio 2019.

Ecco il teaser che presenta Viktor Drago: