Crash Bandicoot N’Sane Trilogy – Coco si unisce al party nel nuovo trailer di gioco

Activision ha pubblicato un trailer che mostra Coco in Crash Bandicoot N'Sane Trilogy, attesissima rimasterizzazione dei primi tre capitoli della saga

Activision ha annunciato, in data odierna, che per la prima volta  si potrà giocare  nel ruolo della sorellina scaltra e vivace di Crash, Coco, nell’attesissimo Crash Bandicoot N’Sane Trilogy.

In Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, i giocatori possono intraprendere una corsa emozionante e nostalgica vestendo i panni di Crash o di Coco in tutti e tre gli originali giochi Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

Il supporto completo del bastone analogico e un sistema di salvataggio unificato, insieme al sistema di checkpoint permetteranno ai nuovi fan di godere facilmente delle classiche avventure, mentre i livelli di bonus migliorati e le prove a tempo in questa trilogia epica daranno del filo da torcere anche ai fan più accaniti! I giocatori potranno sfidare i loro amici e ad altri giocatori in tutto il mondo attraverso le classifiche online.

Crash Bandicoot N’Sane Trilogy – Coco si unisce al party nel nuovo trailer di gioco

Nel nuovo Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, Coco ha deciso di intrufolarsi all’interno del Time Twister per viaggiare indietro nel tempo e aiutare Crash nelle sue avventure precedenti. Oggi, come personaggio pienamente giocabile in tutti e tre i giochi, i fan possono scegliere di giocare come  Crash o come Coco.

Entrambi i personaggi hanno un set di attacchi speciali N’Sane – ognuno con il proprio stile! Dove Crash sconfigge i nemici nel corpo a corpo, Coco li fa fuori con un doppio calcio! I fan ameranno vedere tutte le sue nuove mosse e animazioni, incluse quelle buffe, come il ballo con Crash. Crash Bandicoot N’Sane Trilogy sarà disponibile a partire dal 30 giugno ad un prezzo consigliato di € 39,99 mentre è già disponibile in tutto il mondo in pre-ordine per PS4 e PS4 Pro.