Cosa mi lasci di te: il film è in uscita su Amazon Prime Video

L'uscita di Cosa mi lasci di te, film con K.J. Apa e Britt Robertson, avverrà direttamente ad aprile nel catalogo di Amazon Prima Video.

Il film con K.J. Apa e Britt Robertson uscirà direttamente su Amazon Prima Video

Inizialmente prevista per il 19 marzo, l’uscita di Cosa mi lasci di te è stata posticipata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Nelle ultime ore, invece, è stato reso noto che l’opera sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 17 aprile. Il film, diretto dai fratelli Jon e Andrew Erwin, si ispira alla vita del cantante statunitense Jeremy Camp, che verrà interpretato da K.J. Apa, noto per la serie tv Riverdale.

Al centro di tutto ci sono due giovani ragazzi, Jeremy e Melissa (Britt Robertson), che decidono di sposarsi nonostante i problemi di salute di lei, affetta da un male incurabile. Da qui seguiamo il percorso di crescita di Jeremy Camp e ciò che lo ha portato a scrivere il brano I Still Believe (Io credo ancora), tra i più celebri del cantante.

Cosa mi lasci di te: il trailer italiano del film con K.J. Apa

Oltre ai due attori sopracitati, nel cast di Cosa mi lasci di te troviamo Gary Sinise (CSI: New York) che interpreterà il padre del ragazzo, Shania TwainMelissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

La vera storia sulla vita di Jeremy Camp, musicista cantautore americano. Il ragazzo infatti nel 2000, a soli 23 anni, sposa Melissa, una ragazza di 21 anni. I Still Believe, la prima canzone che Jeremy Camp scrive per la moglie. Il film infatti tratterà di come la fiducia e la speranza abbiano aiutato il cantante nel suo percorso di accettazione della malattia della ragazza amata. Amore, tristezza, speranza sono alcune delle tematiche principali di Cosa mi lasci di te. Un viaggio d’amore che sembra dimostrare che c’è sempre speranza.