Cormac Roth e il cancro delle cellule germinali: tutti i dettagli sulla malattia che ha ucciso il figlio di Tim Roth a soli 25 anni

Come è morto Cormac Roth, figlio dell'attore Tim Roth? Il giovane ha combattuto strenuamente per un anno contro un cancro al terzo stadio.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Cormac Roth, musicista e figlio dell’attore Tim Roth, è morto all’età di 25 anni dopo aver combattuto per un anno contro un cancro al terzo stadio. “Domenica 16 ottobre, abbiamo perso il nostro bellissimo ragazzo Cormac dopo una coraggiosa battaglia contro il cancro. È morto serenamente tra le braccia della sua famiglia che lo amava e lo adorava“, si legge nella nota rilasciata dalla famiglia Roth.

La malattia di Cormac Roth, figlio dell’attore Tim Roth

Cormac Roth; cinematographe.it

Cormac Roht era affetto da un cancro alle cellule germinali, una neoplasia derivata da cellule germinali. I tumori a cellule germinali sono tumori che originano dalla trasformazione neoplastica delle cellule germinali, ovvero alterazione della loro normale funzione. Le cellule germinali sono le cellule da cui si formano gli ovociti nella femmina e gli spermatozoi nel maschio, ovvero le cellule della riproduzione.

Si è preso metà del mio udito, 27 chili di peso, la mia fiducia, e continuerà il suo percorso omicida fino a quando non riuscirò a fermarlo in qualche modo e a ucciderlo“, aveva scritto Cormac Roth in un post su Instagram lo scorso 14 luglio. “Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per la musica. Non mi ha ancora abbattuto. Amore per tutti voi, per favore, assicuratevi di fare le cose che amate. La vita è breve. Fan*ulo il cancro“.