Constantine sarà presente come guest star in Arrow?

Soddisfare i numeri della NBC non è per nulla facile, se ne sta rendendo conto anche Bryan Fuller con il suo Hannibal. Ed infatti, nonostante la grande fama tra i fan, la serie Constantine è stata bloccata subito dopo la sua prima stagione. Eppure dall’orizzonte sopraggiungo delle liete notizie. Qualche tempo fa si vociferava che l’oscuro detective del male John Constantine, interpretato da Matt Ryan, sarebbe stato ospitato dalla The CW, rete della serie Arrow, basata sul celebre eroe mascherato, Freccia Verde, della DC Comics. Purtroppo la notizia è sfumata in fretta e non sono stati trovati altri network disposti a offrire asilo alla serie. Come dice, però, un vecchio detto: mai direi mai! A quanto pare, e a dirlo è proprio uno dei produttori esecutivi di Arrow, Wendy Miracle,  è previsto un crossover da guest star di Constantine nelle trame della quarta stagione dell’arciere in verde.

Sembrerebbe che nel corso di un’intervista con IGN, la showrunner Miracle assieme agli attori Stephen Allen (interprete del protagonista in Arrow, Oliver Queen) e Emily Bette Rickards (Felicity Smoak in Arrow), abbiano dichiarato:

Mericle: «Sì, vogliamo davvero farlo. Ne abbiamo parlato con la DC, ed è solo una questione politica, oltre che di impegni dell’attore. Stiamo cercando di farla funzionare, ma non sappiamo al 100% se accadrà.»

Amell: «Dita incrociate.»

Mericle: «Ma siamo molto ottimisti e ci piacerebbe tantissimo averlo con noi.»

Certo, la combinazione tra i due personaggi risulta non poco strana, ma non per questo sbagliata. L’idea stuzzica ed incuriosisce neanche poco. Per quanto ci è dato capire, per ora nulla di certo, ma delle dichiarazioni della Miracle e dello stesso Amel, sembrerebbe che le intenzioni siano davvero molto serie.

Ora come ora si può solo aspettare, incrociare le dita come Stephen Allen e star a vedere che cosa accadrà.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Collider

Tags: Arrow