Conoscete le ex fidanzate di Giorgio Pasotti? Ecco i grandi amori – tutti famosissimi – dell’affascinante attore italiano

Giorgio Pasotti è molto gettonato, come dimostra il numero delle donne che sono state al suo fianco

Giorgio Pasotti è uno tra gli attori italiani più apprezzati del momento. Le sue interpretazioni, come quella in Distretto di Polizia oppure Il silenzio dell’Acqua, lo hanno reso noto a tutta Italia e, sopratutto, lo hanno consacrato come attore di grande talento. Sta di fatto che questo porta molti a cercare di sapere qualcosa di più sulla vita dell’attore, sopratutto quella privata: ecco quindi le donne più importanti per Giorgio Pasotti.

Gli amori di Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti Cinematographe.it

Nella vita dell’attore abbiamo potuto vedere 4 relazioni importanti, oltre che pubbliche, con donne dello spettacolo italiano. Prima cronologicamente, che fece molto parlare il pubblico, fu quella con Elisa Toffoli. Stiamo parlando proprio della famosa cantante triestina con il quale l’attore è stato per un certo periodo di tempo. Pare che i due si siano conosciuti durante la registrazione di un videoclip musicale. Da quel momento in poi hanno iniziato a frequentarsi per un po’, ma poi la situazione si è conclusa proprio come è cominciata. Ora, la cantante è sposata con Andrea Rigonat.

Giorgio Pasotti Cinematographe.it

Dopo della famosa cantante, ecco arrivare un altro personaggio molto conosciuto: Giulia Michelini. Si tratta proprio della famosa attrice, interprete di diversi personaggi conosciuti, come quello di Rosy Abate nell’omonima serie per la televisione italiana. L’attrice, già madre di un ragazzo di nome Giulio Michelini, è stata al fianco del famoso attore anche lei per non troppo tempo, ma anche in questo caso la situazione si è conclusa. Attualmente, l’attrice pare non essere impegnata in alcuna relazione ufficiale.

Ultima, ma non per importanza, è la più recente tra le relazioni famose di Giorgio Pasotti: quella con Nicoletta Romanoff. Si tratta di un’artista nota per diverse interpretazioni nel mondo dello spettacolo italiano, che l’hanno fatta diventare molto apprezzata dal pubblico. I due sono stati insieme per diversi anni e dalla loro relazione è nata anche una bambina, Maria Pasotti. Alla fine, però, anche loro due si sono separati e, attualmente, l’attrice è impegnata con Federico Alverà.

Giorgio Pasotti Cinematographe.it

Va concluso con l’ultima grande ed attuale relazione di Giorgio Pasotti: quella con Claudia Tosoni. Infatti, l’attore è ad oggi impegnato con la bella e riservata attrice e, tra i due, pare che le cose vadano a gonfie vele. Infatti, sono ormai diversi anni che portano avanti la loro relazione.

Leggi anche: Avete visto i figli di Meryl Streep? Alcuni sono praticamente identici alla madre e hanno ereditato la sua stessa passione per il cinema