Common: il nuovo villain di John Wick 2 contro Keanu Reeves?

Come ha riportato Hollywood Reporter, il rapper ed attore Common – che ha portato a casa un Oscar per il suo lavoro di musicista per Selma di Ava DuVernay -, si è unito oggi al cast del tanto atteso John Wick 2. Common sarà il villain principale del sequel e dovrà scontrarsi con il personaggio interpretato da Keanu Revees, che aveva dato una grande prova e aveva sorpreso molti nel primo film. John Wick, come molti di voi sapranno, racconta la storia di un uomo, precisamente un killer andato in pensione, che cerca in tutti i modi vendetta verso coloro che gli hanno rovinato la vita. Chad Stahelski ha diretto il primo thriller e ritornerà al timone per il sequel, mentre David Leitch, che lo aveva affiancato, si sta preparando a dirigere il thriller di spionaggio, The Coldest City. Alla sceneggiatura abbiamo di nuovo Derek Kolstad e la produzione spetterà, anche stavolta, alla Thunder Road di Basil Iwanyk.

Common:  uno scontro tra il  villain e Keanu Revees nel sequel di John Wick?

Lonnie Rashid Lynn, conosciuto ormai come “Common”, ha recentemente recitato in Run All Night – Una notte per sopravvivere, ed ha una varietà di progetti interessanti in arrivo, tra cui Suicide Squad, con Jared Leto nei panni di uno dei criminali con più sfaccettature di sempre, Joker.
John Wick è partito con un budget davvero basso di $20.000.000, a sorpresa però, ne ha incassati quasi il quadruplo al box office, precisamente $ 78.000.000; ha avuto, inoltre, molto successo anche nel mercato home video.

Pensate che Common sarà un buon villain per John Wick 2 e che i numeri al box office si ripeteranno? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net