Comic-Con 2019: I Marvel Studios hanno già esposto i loro banner

Il Comic-Con di San Diego è dietro l'angolo ed ecco spuntare i primi banner dei Marvel Studios.

I Marvel Studios si stanno preparando per un grande Comic-Con di San Diego quest’anno e hanno già dato il via alla loro campagna con nuovi banner che i fan possono vedere in tutta la città di San Diego

Per gentile concessione del Blog non ufficiale SDCC, diamo un’occhiata ai nuovi banner Marvel del San Diego Comic-Con 2019. Il primo che è stato avvistato presenta il poster di Avengers: Endgame su un lato con il testo We Love You 3000 sotto, seguito dal logo Comic-Con. L’altro lato del banner presenta il testo Celebrating 50 Years of Popular Art e potete dare un’occhiata al poster in tutta la sua gloria nell’immagine qui sotto:


L’immagine è stata seguita dalla didascalia “ICYMI: Marvel Studios sta invadendo #SDCC … con banner, almeno! Il Gaslamp e l’aeroporto stanno ottenendo nuovi striscioni #SDCC 50

Comic-Con 2019: la Warner Bros. salta il panel della Hall H

Il giorno successivo molti altri banner sono stati esposti (tramite Cool San Diego Sights), con i singoli poster dei personaggi invece della versione di gruppo. Finora i personaggi mostrati nei banner includono Captain America, Hulk, Vedova Nera, Iron Man e Thor. Siamo sicuri che ne verranno fuori altri man mano che i giorni passeranno e vogliamo assolutamente vedere eroi come Rocket Raccoon, Captain Marvel e Occhio di Falco ottenere il loro spazio.

Il Comic-Con di San Diego è dietro l’angolo (siamo attualmente a soli 30 giorni di distanza!) E non c’è un segno più chiaro di tale fatto rispetto a quando gli striscioni annuali del SDCC iniziano a sfilare per la città.