Come sta Fedez? Gli aggiornamenti da Chiara Ferragni: “vi leggo e vi sono grata”
Chiara Ferragni rompe il silenzio a una settimana dal ricovero del marito Fedez in ospedale.
A una settimana dal ricovero in ospedale, tutti i fan (e non solo) di Fedez sono in apprensione per il cantante, ricoverato a causa di alcune ulcere anastomiche, ree di provocargli delle emorragie interne. Su quali siano le sue esatte condizioni non è dato saperlo, anche se, secondo quanto riferisce l’Ansa, il 33enne avrebbe dato dei segnali positivi. Martedì 3 ottobre il padre del rapper, Franco Lucia, aveva rivelato un miglioramento delle condizioni del figlio alla stampa. Per la prima volta Chiara Ferragni ha fatto visita al marito con il figlio Leone, probabilmente a causa degli evidenti progressi. Comunque, la situazione richiede di essere tenuta monitorata in maniera costante.
Fedez, ultimi aggiornamenti: Chiara Ferragni interviene sui social per ringraziare i fan del loro sostegno
I medici e gli infermieri dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove Fedez si trova ricoverato, vigilano sul suo stato di salute con il controllo dell’emocromo. Mentre presso il reparto di chirurgia d’urgenza e oncologica della struttura il diretto interessato porta avanti la sua battaglia, Chiara Ferragni ha mandato un messaggio di ringraziamento ai fan. Sulla piattaforma social X (in precedenza nota come Twitter), la fashion blogger si è limitata a scrivere “Vi leggo e vi sono grata”, senza fornire nessun tipo di aggiornamento riguardo al quadro clinico.
Accanto può contare sul sostegno costante di una famiglia molto affiatata. Anche le sorelle, Valentina e Ferragni, hanno deciso di fermare gli impegni precedentemente assunti per stare accanto ai Ferragnez. In ore così concitate e piene d’ansia un po’ di calore umano è la “ricetta segreta” e loro questo lo sanno bene.
Vi leggo e vi sono grata 💖🙏🏻💖
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 4, 2023
Nel frattempo, X Factor studia un “piano B”, casomai Fedez non se la sentisse di tornare a pieno regime. Due i grandi favoriti all’eventuale sostituzione: J-Ax e Annalisa, entrambi legati all’artista, avendo collaborato nella hit estiva Disco paradise.
Leggi anche Come sta Brigitte Bardot? Il toccante messaggio inviato ai fan dopo il malore: “Vi amo per sempre”