Color Out of Space: il nuovo poster del film con Nicolas Cage

Il nuovo e coloratissimo poster dell'adattamento di Color Out of Space ci immerge subito nello spaventoso mondo di Lovecraft!

Il mondo di Lovecraft prende vita in questo poster di Color Out of Space

Il film horror Color Out of Space è arrivato nei cinema americani e, il 25 febbraio, arriverà in Home Video e in digitale. Al momento non sappiamo se questo adattamento diretto da Richard Stanley e prodotto dalla SpectreVision arriverà in Italia, ma possiamo comunque goderci questo coloratissimo poster che ci immerge subito nello spaventoso mondo di Lovecraft! Protagonista della pellicola è Nicolas Cage, che qui recita insieme a Joely Richardson nei panni della moglie di Nathan, insieme a Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Julian Hilliard, Elliot Knight, Q’Orianka Kilcher e Tommy Chong.

Guarda anche il trailer del film horror con Nicolas Cage!

Stanley e la sceneggiatrice Scarlett Amaris hanno adattato per lo schermo la storia di Lovecraft. Nato dalla passione di Stanely, il film è in lavorazione dal 2013, anche se il casting di Cage nel 2018 lo ha finalmente messo sulla buona strada verso la realizzazione.

Dopo che un meteorite precipita nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner e la sua famiglia si ritrovano a combattere un organismo mutante extraterrestre mentre infetta le loro menti e corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo in technicolor.