Cobie Smulders vorrebbe interpretare Maria Hill per il resto della sua vita

Cobie Smulders ha dichiarato di amare il mondo Marvel e l'atmosfera che si respira al suo interno, per questo vorrebbe continuare a interpretare Maria Hill.

Cobie Smulders vorrebbe tornare a interpretare Maria Hill per quanti più film MCU possibili, nonostante ignori il destino del suo personaggio

Impegnarsi col Marvel Cinematic Universe, a volte, è più facile a dirsi che a farsi, dato che la natura fisica dei film può richiedere spesso a un attore di spingere il proprio corpo oltre ogni limite, e considerando che il fitto calendario delle riprese impedisce di accettare qualsiasi altra opportunità lavorativa. I fan hanno dovuto dire addio ad attori come Robert Downey Jr. e Chris Evans in Avengers: Endgame. Nel caso di Cobie Smulders, invece, l’attrice sarebbe disponibile a riprendere il ruolo di Maria Hill per quanti più film possibili del MCU, anche se non è a conoscenza del destino del suo personaggio.

Stumptown: Cobie Smulders nel pilot del drama ABC

Mi piacerebbe tanto!” ha risposto la Smulders a The Hollywood Reporter, scherzando sull’interpretare il ruolo per il resto della sua vita. “Mi piace far parte del mondo Marvel. È un posto magico e fantastico, ricco di persone piacevoli, interessate e creative. Ogni volta che ricevo una telefonata per lavorare con loro, sono sempre entusiasta. Non so cosa ha in serbo l’universo Marvel per Maria, e quale potrà essere il suo ruolo al suo interno, ma sono pronta“.

La Smulders ha debuttato nei panni della Hill in The Avengers: è stata uno dei pochi membri del MCU a debuttare in un film e ad apparire nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. Con la vasta gamma di eroi presenti nel franchise, uno dei suoi ruoli più significativi è giunto in Captain America: The Winter Soldier, e più recentemente in Spider-Man: Far From Home.

Tags: Marvel