Il Cinema Pop Up Medica Palace riapre con Tenet di Christopher Nolan
Il Cinema Pop Up Medica Palace riapre con un nuovo imperdibile film, l'atteso Tenet di Christopher Nolan.
Il Pop Up Cinema Medica Palace riapre le proprie sale con una straordinaria prima proiezione della nuova stagione cinematografica Tenet di Christopher Nolan
A partire da mercoledì 26 agosto 2020, data d’uscita dell’atteso sci-fi Tenet di Christopher Nolan, il Pop Up Cinema Medica Palace riapre le proprie sale cinematografiche proprio con Tenet come primo film in programmazione. Una doppia possibilità per uno dei film più discussi e attesi della nuova stagione cinematografica, alle 18.00 e alle 21.30, in versione doppiata, mentre per gli amanti della versione originale con sottotitoli la proiezione è prevista alle 11.00, con inoltre anche la possibilità di acquistare un doppio biglietto, ad un prezzo scontato, per una doppia visione. Tutte le informazioni e prenotazioni dei biglietti sono visibili sul sito del Pop Up Cinema Medica Palace, un progetto in collaborazione con BPER Banca, Rai Radio 2 e Co.Ta.Bo. Il cinema si aggiunge così a tutte quelle sale che stanno riaprendo contribuendo alla graduale ripartenza dei cinema e iniziare con Tenet è sicuramente un ottimo modo per ricominciare. Il film di Christopher Nolan ha un cast che comprende Robert Pattinson, John David Washington, Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Himesh Patel, Michael Caine, Kenneth Branagh, Andrew Howard e molti altri.
Sinossi: Un agente della CIA partecipa ad un’azione durante un attentato terroristico in un teatro in Ucraina. L’operazione si rivelerà solo una prova per testare la sua fedeltà, il suo coraggio e soprattutto l’essere pronto a rischiare la propria vita per salvare degli innocenti. Introdotto in un programma misterioso, attraverso il mondo dello spionaggio internazionale, dove c’è in gioco la salvezza e sopravvivenza del mondo intero, verrà addestrato ad affrontare agenti che si muovo al di là del tempo reale, a ritroso.