Cinema Bianchini Segreto: ecco le ultime novità in arrivo
Al Cinema Bianchini Segreto è tempo di novità: presto infatti sarà possibile assistere alle proiezioni del matinée e fermarsi al Bianchini Cafè
Il cinema torna protagonista a Milano con i matinée del Cinema Bianchini Segreto, accompagnati da una piacevole novità: la colazione!
Dopo poche settimane dalla sua inaugurazione, il Cinema Bianchini Segreto ha deciso di introdurre delle novità, per accontentare il pubblico milanese e soddisfare tutte le richieste dei numerosi spettatori rimasti senza biglietti a causa dei sold out registrati con ampio anticipo.
Dal 23 febbraio infatti, ogni sabato alle 10:30 il Cinema Bianchini Segreto sarà aperto per delle proiezioni matinée. Le novità però non finiscono qui! Prima del film, gli spettatori saranno accolti da una ricca colazione, per iniziare al meglio una giornata all’insegna del cinema.
Non solo colazione: anche per chi parteciperà alle proiezioni pomeridiane e serali del Cinema Bianchini Segreto, dal 19 febbraio sarà possibile gustare ottime ottime proposte food & drink al Bianchini Café, come sfiziose pizzette e focacce gourmet, cannoli siciliani, crêpes e tante altre golosità. Il Bianchini Café è realizzato in collaborazione con The Temporary Bar e sarà aperto tutti i giorni a partire da mezz’ora prima dell’inizio delle proiezioni.
L’iniziativa del Cinema Bianchini Segreto è organizzata dal Gruppo MilanoCard che, attraverso il progetto, rinnova ancora una volta una delle più belle tradizioni cinematografiche di Milano, nella speranza che possa diventare un’abitudine fissa per tutti i cittadini. Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore delegato del Gruppo MilanoCard, si è detto molto soddisfatto del progetto:
Siamo molto soddisfatti del successo che i nuovi titoli lanciati in questa edizione di Cinema Bianchini stanno riscuotendo, confermandoci come le persone siano sempre più alla ricerca di esperienze particolari e fuori dal comune, che noi costruiamo grazie a location uniche, a grandi film e all’attenzione alle esigenze dello spettatore. Ed è proprio dall’ascolto dei nostri spettatori che è nata l’idea di proporre i matinée e di inaugurare il Bianchini Café, così da arricchire ulteriormente l’esperienza proposta.